Team

Team

B&A nasce come idea / reazione al processo di abbandono di intere porzioni dei centri storici delle città in cui lavoriamo e viviamo. Attorno all’idea iniziale abbiamo costruito un progetto grazie alle energie e alle competenze di una piccola comunità in continua crescita.

B&A nel novembre del 2013  è stato selezionato per partecipare alla fase finale del festival AFSNIT I a  Hørsholm a nord di Copenhagen, Danimarca. Un festival di idee per futuri possibili:  incontri, confronti, entusiasmo e alla fine la convinzione che B&A poteva diventare qualcosa di vero.

Gabriele Cavazzano

Sono un architetto con le valigie sempre pronte per un nuovo viaggio. Il mio ufficio si riassume nel mio mac, una connessione internet, un buon caffè ed una stimolante compagnia con cui lavorare.

Andrea Zanchettin

Curioso e architetto, provo a fare il mio lavoro superando i limiti della disciplina. B&A è un esperimento, un’avventura, uno strumento di contaminazione positiva.

Valerio Vendrame

I’m just a lazy bookaholic drummer bicyclelover webenthusiastic.

Anna Pontel

Arte e trame, sono stata guest artist di B&A per AFSNIT I nel 2013 con l’orsa, madre e generatrice di trasformazioni di spazio e di senso.

http://www.annapontel.it/

Lo sviluppo di VoVo è stato possibile grazie al prezioso contributo di Tommaso Morbiato, ingegnere di classe e visionario  tommaso.morbiato@gmail.com

Partner tecnici:

Bambuseto

www.bambuseto.it

info@bambuseto.it

Modernarredo

www.modernarredo.com

modernarredo@gmail.com

Camera di Commercio di Venezia

B&A è realizzato grazie ai contributi del Bando Quadro 2014 “Percorsi Creativi” della Camera di Commercio di Venezia